Vela Party Winter 2006 – Presenti Luna Rossa e +39!

034
Scritto da Tesoreria in Eventi e Sociale il: 24 novembre 2006

24 novembre. La splendida cornice del Bobadilla anche questa volta fa sì che l’appuntamento invernale del Vela Party faccia rilevare il tutto esaurito. Per iniziare, una cena variegata a base di delicatezze giapponesi e piatti della nostra migliore cucina tradizionale; per tutti coloro che non hanno trovato posto alla cena (i posti prenotati sono andati a ruba) un abbondantissimo buffet anch’esso a base di sushi ed altri pregiatissimi piatti, dall’antipasto ai dolci.

Lo schermo gigante dalle 23:00 allieta i presenti con splendide immagini ed accompagna la presentazione dei nostri sponsor, dei partner della serata e dei prestigiosi ospiti. Immancabile alla serata Alex, di Foto Ottica Rolin (Almè), che cattura con la sua reflex le immagini più accattivanti della serata. Tanti anzi, tantissimi i premi per tutti i presenti alla serata.

Oltre ai nostri sponsor istituzionali, ricordiamo i partner della serata: Gruppo Car (autovetture delle marche più prestigiose), EniPower (distribuzione energia elettrica), Laura Natali (capi alta moda), Podere Santa Margherita (favolosi w.e. in agriturismo), Canal Club (capi abbigliamento uomo total look), Elle World (vacanza in Dalmazia).

Hanno allietato e dato lustro alla serata prestigiosi ospiti; Cesare Pasotti (Team Manager +39 Challenge) che ha omaggiato il nostro socio Contenti con la polo ufficiale del team, Antonio Marrai (Responsabile della logistica Luna Rossa Challenge), Andrea Rottigni (Responsabile Persico Nautical Division). Grazie ancora a Omar manager di Bobadilla.

Buon vento!

Giovanni Campi
Presidente YCBG

Galleria Immagini