Come per il Rhum & Choco Party, sempre nella splendida cornice del Bobadilla Feeling Club di Dalmine (Club Sponsor YCBG), lo scorso 19 maggio si è svolto il Vela Party Summer 2006. Un buffet da gran galà, con partners di grande rilievo e musica dal vivo ad allietare la serata.

Il ricco buffet preparato da Omar ha suscitato immediatamente l’entusiasmo dei presenti per la gran quantità e l’alta qualità di cibi e vini, mentre la cover-music dal vivo dei Capitan Streaker faceva cantare e ballare un Bobadilla al limite della saturazione.

I partner della serata hanno ancora una volta dato risalto all’evento con una serie di premi estratti a sorte tra i partecipanti. Eni Power, Vodafone, Canal Club, RH Positivo in partnership con Ottica Rolin, Rando gioiellerie, Laura Natali Boutique hanno distribuito ai presenti sorprendenti gadgets e premi.

Sempre presente al completo lo staff di Luna Rossa capitanato da Antonio Marrai e da Richard Gillies e dal responsabile della Persico Nautical Division Andrea Rottigni. Un Vela Party Summer 2006 organizzato per augurare buone vacanze a tutti i soci e ai numerosissimi amici presenti. E per finire, dopo la mezzanotte e sino all’alba, la sempre fantastica musica anni 70 del Bobadilla.

Giovanni Campi
Presidente YCBG