Caro socio,

è stata fissata per giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20.30 l’Assemblea Ordinaria dei Soci. Qui trovi la Lettera di convocazione contenenete l’ordine del giorno (riportata anche in calce alla pagina) e la possibilità di delegare il proprio voto a un altro socio.

L’assemblea avrà luogo mediante la partecipazione in videoconferenza in conformità al disposto art. 106 del D.L. 18/2020, le cui modalità per il collegamento verranno fornite via email in prossimità dell’Assemblea.

Considerata l’importanza degli argomenti in discussione raccomandiamo la tua partecipazione.

Il Presidente
Marco Golferini

AI SIGNORI SOCI

LORO SEDI

Bergamo, 24 marzo 2022

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

 

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea Ordinaria dell’Associazione, che avrà luogo mediante la partecipazione in videoconferenza in conformità al disposto art. 106 del D.L. 18/2020, le cui modalità per il collegamento verranno fornite via email in prossimità dell’Assemblea prevista per il giorno

24 marzo 2022 alle ore 20.30

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • Accreditamento soci.
  • Comunicazioni del Presidente.
  • Approvazione del Rendiconto Finanziario chiuso al 31.12.2021, Stato Patrimoniale e allegati.
  • Approvazione piano spese ordinarie 2022.
  • Presentazione del programma 2022.

Considerata l’importanza degli argomenti in discussione si raccomanda una presenza numerosa dei Soci.

Con molte cordialità.

Il Presidente

Marco Golferini

 

 

 

 

VOTO PER DELEGA

 

Il sottoscritto ……………………………………………………., in qualità di socio  dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Yacht Club Bergamo Città dei Mille in regola con la quota associativa per l’anno 2022, delega il Sig………………………………………………………….., già socio in regola con la quota associativa, a rappresentarlo all’assemblea ordinaria che si terrà il giorno 24 marzo 2022 alle ore 20.30 videoconferenza, conferendo allo stesso ampia delega per la discussione e la delibera nei limiti di legge e di statuto in vigore.

Firma  ______________________________

(Ai sensi dell’art. 9 co. 3 dello Statuto, ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta in originale, altri due soci)