Caro socio,
è stata fissata per giovedì 23 Febbraio 2023 alle ore 20.30 l’Assemblea Ordinaria dei Soci che prevede l’elezione del nuovo consiglio direttivo e dei probiviri per il periodo 2023-2025. Qui trovi la Lettera di convocazione contenenete l’ordine del giorno (riportata anche in calce alla pagina). la possibilità di delegare il proprio voto a un altro socio e di avanzare la propria candidatura per il ruolo di Consigliere del Direttivo o di Probiviro.
L’assemblea avrà luogo escusivamente in presenza presso la sede legale di Bergamo Piazzale Goisis 6, poichè trattandosi di assemblea elettiva non sarà possibile esprimere il voto a distanza.
Considerata l’importanza degli argomenti in discussione raccomandiamo la tua partecipazione.
Il Presidente
Marco Golferini
AI SIGNORI SOCI
LORO SEDI
Bergamo, 22 Gennaio 2023
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea Ordinaria dell’Associazione YACHT CLUB BERGAMO CITTA’ DEI MILLE A.S.D. in presenza (trattandosi di assemblea elettiva non sarà possibile esprimere il voto a distanza), che avrà luogo presso la sede legale di Bergamo Piazzale Goisis 6, il giorno
23 febbraio 2023 alle ore 20.30
per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
- Accreditamento soci.
- Comunicazioni del Presidente.
- Nomina scrutinatori e apertura votazioi per l’elezione nuovo Consiglio Direttivo e Probiviri periodo 2023-2025.
- Approvazione del Rendiconto Finanziario chiuso al 31.10.2022, Stato Patromoniale e allegati.
- Approvazione piano spese ordinarie per l’esercizio 2023.
- Nomina nuovo Consiglio Direttivo e Probiviri periodo 2023-2025.
Considerata l’importanza degli argomenti in discussione si raccomanda una presenza numerosa dei Soci.
Con molte cordialità.
Il Presidente
Marco Golferini
VOTO PER DELEGA
Il sottoscritto ……………………………………………………., in qualità di socio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Yacht Club Bergamo Città dei Mille in regola con la quota associativa per l’anno 2022, delega il Sig………………………………………………………….., già socio in regola con la quota associativa, a rappresentarlo all’assemblea ordinaria che si terrà il giorno sopra indicato, conferendo allo stesso ampia delega per la discussione e la delibera nei limiti di legge e di statuto in vigore.
Firma ______________________________
(Ai sensi dell’art. 9 co. 3 dello Statuto, ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta in originale, altri due soci)