FLOAT ON – 2016

Gennaio - Dicembre 2016 - Italia
Posti disponibili: TBA

CALENDARIO ALLENAMENTI/REGATE 2016

 

FLOAT ON – AZUREE 40 CARBON MAST – ITA 16533

MAIN SPONSOR

maglie-float-on[1]

TECHNICAL SPONSOR

U72 GRAY

ARMATORE – ALESSANDRO GIANNATTASIO

TEAM MANAGER – GIOVANNI CAMPI

TRASFERIMENTI – ALLENAMENTI

12 – 13 marzo – Marsala – Palermo

22 – 25 aprile – Palermo – Napoli

11 – 12 giugno – Punta Ala – Cecina

CALENDARIO REGATE

13-15 maggio – Napoli – TRE GOLFI

banner_sopraporta_low La classica del Golfo di Napoli, prevede una regata lunga con partenza notturna  da Napoli venerdì 13 maggio a mezzanotte; partenza della 62esima Regata dei Tre Golfi, con percorso Napoli-Ponza-Isolotti de Li Galli – Napoli. Un percorso di circa 170 miglia in uno scenario di eccezionale bellezza, con arrivo previsto entro domenica 15 maggio. La regata lunga è valida per il Campionato italiano offshore 2016.

 

02-04 giugno – Livorno – 151 MIGLIA

logoregata-mappa-PER-PASQUI

Una regata che oggi, dopo 6 edizioni, si conferma una Classica.
Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento.
151 Miglia: un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista. SicuraMente 151 miglia, una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare, come l’aria di casa, come il salmastro.
2 giugno 2016 – 7° edizione. Partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni.
Un evento atteso da tutti come punto di arrivo e di partenza.
SicuraMente 151 miglia.